PVC (polivinilcloruro) morbido in rotoli

Il PVC è il polimero più importante della serie ottenuta da monomeri vinilici ed è una delle materie plastiche di maggior consumo al mondo.

Si caratterizza per un’alta flessibilità e morbidezza ed è resistente ad urti e lacerazioni; inoltre funge da barriera termica ed è impermeabile ai gas e all’umidità, si presenta come un elemento di facile impiego e manutenzione.

Rotoli in PVC di diverse misure, tipologie e colori.

Rotoli in PVC di diverse misure, tipologie e colori.

Il prodotto è impiegabile per la produzione di porte industriali a battente, porte a strisce o porte a tenda, porte per veicoli refrigerati, celle frigorifere, rivestimenti isotermici, oblò marini, cabine di lavoro per saldature e divisori flessibili per zone di lavoro.

dati tecnici standard

DATI TECNICI PVC

I rotoli di PVC sono disponibili in strisce larghe o strette, sottili o spesse, trasparenti o opache, nelle versioni standard/polare/colorata/per saldature EN 1598.

La lunghezza dei manti PVC è in rotoli da 20 metri da 500 a 2200 mm di larghezza e da 1 a 12 mm di spessore, i rotoli sono disponibili nella lunghezza di 50 m, nelle seguenti misure: mm 200×2, 300×3, 400×4.