Porte automatiche industriali – Modello “RX-10S”

Caratteristiche Tecniche porta impacchettamento rapido RX10 e RX 10S

La Porta impacchettamento rapido RX10 è una struttura metallica modulare auto-portante, costituita da speciali profilati d’acciaio zincato presso-piegati di contenimento del pannello scorrevole; guarnizioni perimetrali di protezione del pannello nelle fasi d’apertura e chiusura.

Albero avvolgitore completo di speciali supporti brevettati montati su cuscinetti. Sullo stesso sono fissate le pulegge d’avvolgimento delle cinghie di sollevamento del pannello.

Pannello avvolgibile (avvolgimento verticale) costruito con speciale tessuto poliestere, autoestinguente classe 2, armato con elementi tubolari e dotato di oblò trasparenti per la visibilità.

E’ disponibile un ampio assortimento di colori: arancio – azzurro – blu – giallo – grigio – rosso e verde.

Il pannello di controllo della Porta impacchettamento rapido RX10S, si inserisce nelle guide laterali in tutta la loro profondità, è opportunamente rinforzato con inserti d’acciaio che garantiscono il massimo assorbimento delle azioni del vento e/o depressione.

Motorizzazione auto-frenante d’elevata affidabilità e particolarmente idonea ad assolvere un servizio intensivo; alimentazione 380 V – 50 HZ.

Gruppo moto-riduttore ispezionabile dotato di fine-corsa; velocità regolabile fino a raggiungere un max. di 1 m/s.

Nel caso si verificasse una mancanza o interruzione della corrente elettrica, si può agire manualmente su una leva, da inserire nel motore, che permette l’apertura e chiusura totale della porta automatica.

Quadro di comando IP65, a norme CEI, dotato di logiche di funzionamento, di temporizzatore regolabile e comandi in bassa tensione (max. 24 volt) alimentazione 380 volt.

Tutte le vari portaPorta impacchettamento rapido RX10funzioni sono visibili sullo sportello dell’apposito contenitore in plastica previsti nella fornitura standard: interruttore generale di blocco, il selettore per l’apertura parziale o totale, pulsante di salita e discesa, fungo di emergenza per blocco porta.

Sicurezze: Fotocellule di sicurezza a raggi infrarossi con sistema proiettore e ricevitore incorporate negli appositi contenitori fissate sulla struttura metallica, segnalatori luminosi di avviso di funzionamento della porta, costa elettronica di sicurezza a gomma conduttiva.

La porta impacchettamento rapido “GE.SA.” RX-10S è prodotta con utile di passaggio fino a mm. 6000 x 5000h; perproduzioni speciali contattare l’ufficio tecnico.

Ogni porta è corredata di certificazione e matricola.

Accessori per porte automatiche a richiesta:

  • Fotocellule supplementari;
  • Pulsante supplementare solo“APRE”;
  • Pulsantiera supplementare a 3 funzioni;
  • Oblò trasparenti;
  • Telecomando;
  • Radar dm60;
  • Spira magnetica;
  • Fune a microinterruttore.

 

Garanzia:

  • Mesi 12
Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia