Protezione per ribalte “RETROSTOP”
12 Luglio 2023/inAccessori Punti di carico/Pedane, Punti di carico, Retrostop, Tamponi, paracolpi
Si compone di una struttura in metallo, che verrà poi fissata saldamente ai lati della ribalta, dotata di un binario di acciaio sul quale viene posizionato un cuscino di gomma pieno e rinforzato internamente in metallo.
Celato all’interno del tampone, annegato nella gomma, viene inserito un tubo di cui un estremità viene chiusa con un perno filettato al quale viene avvitata una molla che fuoriesce dall’estremità opposta e che consentirà al tampone di seguire le oscillazioni del piano di carico dell’ autoveicolo, dovute al peso delle merci o alle oscillazioni provocate dal passaggio dei carrelli elevatori, in maniera tale che la gomma non subisca strappi o rotture.
Ulteriore fattore che contribuisce alla robustezza del sistema è la qualità della gomma stessa, si tratta infatti di una mescola ad alta dissipazione di energia sviluppata per applicazioni antisismiche sviluppata nel settore edile-stradale, che garantisce il ritorno alle forme originali anche a seguito di pressioni estreme.
Porta impacchettamento rapido con speciali supporti brevettati montati su cuscinetti.
Sullo stesso sono fissate le pulegge d’avvolgimento delle cinghie di sollevamento del pannello.
Pannello impacchettabile (impacco verticale) costruito con speciale tessuto di poliestere, autoestinguente classe 2, armato con elementi tubolari e dotato di oblò trasparenti per la visibilità.
Le porte impacchettamento rapido automatiche RX 20, sono una struttura metallica modulare auto-portante, costituita da speciali profilati d’acciaio zincato presso-piegati di contenimento del pannello scorrevole; guarnizioni perimetrali di protezione del pannello nelle fasi d’apertura e chiusura.
Albero avvolgitore completo di speciali supporti brevettati montati su cuscinetti. Sullo stesso sono fissate le pulegge...
GE.SA. Costruisce le coperture ad HANGAR a struttura reticolare composte da un insieme di travi d’acciaio vincolate tra loro in modo da costituire degli elementi resistenti e indeformabili.
L’utilizzo originario e più conosciuto dell’HANGAR, fu per il rimessaggio e la protezione degli aeroplani dagli agenti atmosferici e per consentire una pratica programmazione logistica e di manutenzione.
Il rapido progresso tecnico delle opere di costruzione, ha reso possibile la produzione dei suddetti manufatti anche per il settore industriale, che richiede materiali leggeri, semplicità e rapidità di realizzazione...
Struttura autoportante di collegamento tra due capannoni, realizzata presso importante azienda produttrice di apparecchiature idrauliche per veicoli industriali in zona Modena.
Il tunnel agevola la movimentazione di persone, mezzi e merci da uno stabile all'altro ed è adibito allo stoccaggio dei materiali in transito. La struttura è isolata dall'esterno tramite porte automatiche e pareti mobili scorrevoli laterali, rivestita da telo di copertura, autoestinguente classe II
Via del Crociale, 8 – 41042
Fiorano Modenese – Modena – Italy
Tel 0536 948897 – Fax 0536 930133
C.C.I.A.A. MO 274308 REG.TRIB. di MO 39896
Codice fiscale e P.I.V.A. 02211130360