Porte Rapide

Porte rapide ad impacchettamento, avvolgimento e autoriparanti per garage, pedonali, portoni industriali e sezionali.

Rotoli in PVC

PVC (polivinilcloruro) morbido in rotoli

PVC morbido disponibile in varie misure, tipologie e colori, di facile impiego e manutenzione, utilizzabile per chiusure o divisioni interne ai raparti lavorativi.

Resiste a urti e lacerazioni, impermeabile a gas e umidità, eccellente come barriera termica.

I rotoli di PVC sono disponibili in strisce larghe o strette, sottili o spesse, trasparenti o opache, nelle versioni standard polare colorata per saldature EN 1598.

Porte automatiche industriali – Modello “RX-21”

Porta impacchettamento rapido con speciali supporti brevettati montati su cuscinetti.

Sullo stesso sono fissate le pulegge d’avvolgimento delle cinghie di sollevamento del pannello.

Pannello impacchettabile (impacco verticale) costruito con speciale tessuto di poliestere, autoestinguente classe 2, armato con elementi tubolari e dotato di oblò trasparenti per la visibilità.

Porta impacchettamento rapido

Porte impacchettamento rapido – Modello“RX-20”

Le porte impacchettamento rapido automatiche RX 20, sono una struttura metallica modulare auto-portante, costituita da speciali profilati d’acciaio zincato presso-piegati di contenimento del pannello scorrevole; guarnizioni perimetrali di protezione del pannello nelle fasi d’apertura e chiusura.

Albero avvolgitore completo di speciali supporti brevettati montati su cuscinetti. Sullo stesso sono fissate le pulegge…

Porte automatiche industriali – Modello “RX-10S”

La porta automatica “GE.SA.” RX-10S, è disponibile in un ampio assortimento di colori.

Il pannello di controllo della porta automatica RX10S, si inserisce nelle guide laterali in tutta la loro profondità.

La porta impacchettamento rapido è opportunamente rinforzata con inserti d’acciaio che garantiscono la massima resistenza alle azioni del vento e/o depressione.

GE.SA. Service – Prodotti e Servizi

Decisamente determinante e di valore aggiunto è l’organico dell’ASSISTENZA TECNICA; i nostri CLIENTI possono fare affidamento ad un GRUPPO di TECNICI specializzati in elettronica, elettromeccanica, meccanica, oleodinamica, e periodicamente istruiti seguendo i migliori corsi d’aggiornamento.

Siamo pertanto in grado di mettere a disposizione la più che consolidata esperienza per la riparazione di tutte le maggiori marche e produzioni. I centri operativi sono collegati fra loro da moderni mezzi informatici.