Chiusure industrialiPortoni Tagliafuoco

Portoni tagliafuoco scorrevoli REI 120

Portoni tagliafuoco

Portoni tagliafuoco REI 120
PORTONE REI 120 TAGLIAFUOCO

Portoni tagliafuoco REI 120 o portone scorrevole antincendio, disponibile nella versione a una o a due ante; omologato secondo la normativa UNI 9723 del DM 14/12/93.

Ideali per magazzini e capannoni industriali, per locali pubblici e garage privati; impiegabili sia internamente che esternamente.

Portoni che si distinguono per la qualità del materiale e il sicuro funzionamento nel tempo.

PARTICOLARI PORTONE SCORREVOLE
PARTICOLARI TECNICI PORTONE SCORREVOLE REI 120

Un dispositivo termosensibile tarato a 68 °C fa si che, al raggiungimento di tale temperatura; venga liberato il contrappeso che permette la chiusura del portone scorrevole.In caso lo si desideri è poi possibile collegare la porta direttamente all’impianto antincendio e dotarla di un elettromagnete che attiva le procedure di chiusura una volta scattato l’allarme.

La porta è costituita da pannelli modulari elettrosaldati e isolati internamente con pacco coibente ad alta densità,  realizzati in lamiera d’acciaio zincata preverniciata, pressopiegata.

Montante di battuta completo di scatola guida ispezionale e contrappeso con l’autochiusura in caso di incendio.
Labirinti parafiamma di tenuta posti sul perimetro e guarnizione termo espandente di tenuta fumi caldi posta perimetralmente.

La particolare metodologia costruttiva consente una facile e immediata ispezionabilità di tutti i meccanismi di movimento.           Finitura superficiale con polvere epossipoliestere grigio RAL 7035 oppure colori a scelta.

Su richiesta è possibile motorizzare il portone grazie a un gruppo motoriduttore che ne rende possibile  l’apertura tramite radiocomando/radar/tappeto sensibile.

Mediante la centrale di controllo è poi possibile gestire alcune funzioni come i tempi di apertura e chiusura.

INGOMBRI PORTONE REI 120 TAGLIAFUOCO
INGOMBRI PORTONE REI 120 TAGLIAFUOCO
Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *