Automazioni per apertura porte e cancelli, barriere e dissuasori di passaggio.

Posted Pubblicato in Automazioni, Azienda GE.SA., Chiusure industriali

La ditta “GE.SA. Srl” vende e installa automazioni per cancelli scorrevoli e a battente di qualsiasi tipologia (industriale-residenziale).

Siamo inoltre in grado di proporre e fornire motorizzazioni per porte basculanti e residenziali, barriere automatiche e dissuasori di passaggio.

I nostri tecnici vi consiglieranno il prodotto migliore in base alle vostre esigenze e all’ambiente di installazione

COPERTURE MOBILI – Modello “S”

Posted Pubblicato in Azienda GE.SA., Coperture Industriali, Coperture Mobili

Struttura metallica per il tunnel mobile è costruita con elementi d’acciaio, zincato a bagno caldo (norme UNI 5744/66).

composta da SETTORI AUTOPORTANTI e da archi mobili posizionati su ruote d’acciaio con cuscinetti a sfera a tenuta stagna antiacqua e antipolvere, carter di protezione del telo di copertura; gli archi sono collegati tra loro da barre a pantografo e scorrevoli su binari posizionati al suolo.

Il telo di copertura, autoestinguente classe II

Porta flessibile a battente o doppio battente, che assicura una continuità di manovra illimitata, costruita con robusti profili d’acciaio è composta da un telaio base disponibile in acciaio zincato o in alternativa INOX AISI 304 o verniciato.

Porta a battente

Posted Pubblicato in Azienda GE.SA., Chiusure industriali

Caratteristiche Tecniche delle porte a battente singolo e doppio.

Porta flessibile a battente o doppio battente, che assicura una continuità di manovra illimitata, costruita con robusti profili d’acciaio è composta da un telaio base disponibile in acciaio zincato o in alternativa INOX AISI 304 o verniciato.

Meccanismo superiore di chiusura con molla di torsione facilmente regolabile, telo flessibile di PVC autoestinguente perfettamente trasparente o colorato

GE.SA. Service – Prodotti e Servizi

Posted Pubblicato in Azienda GE.SA.

Decisamente determinante e di valore aggiunto è l’organico dell’ASSISTENZA TECNICA; i nostri CLIENTI possono fare affidamento ad un GRUPPO di TECNICI specializzati in elettronica, elettromeccanica, meccanica, oleodinamica, e periodicamente istruiti seguendo i migliori corsi d’aggiornamento.

Siamo pertanto in grado di mettere a disposizione la più che consolidata esperienza per la riparazione di tutte le maggiori marche e produzioni. I centri operativi sono collegati fra loro da moderni mezzi informatici.

Impianto semaforico

Impianto semaforico per punti di carico

Posted Pubblicato in Azienda GE.SA., Chiusure industriali, I portali sigillanti, Punti di carico

Impianto semaforico installato presso le buche di carico permette l’avvicinamento dell’automezzo in retromarcia in tutta sicurezza.

Due sensori collegati a una centrale di comando, all’avvicinarsi del veicolo in prossimità dei tamponi della ribalta, fanno scattare la luce semaforica rossa segnalando al conducente di arrestare la marcia del veicolo.