GE.SA. Service – Prodotti e Servizi

“GE.SA.” Area Service

manutenzioneLa struttura aziendale, articolata in divisioni per linee di prodotto, si avvale di un proprio UFFICIO TECNICO per lo studio delle soluzioni e gestione delle commesse.

I prodotti e servizi offerti non si limitano solo alla vendita, ma si ampliano alla progettazione e realizzazione, anche “chiavi in mano”, di impianti e strutture per lo stoccaggio di materiale.

Decisamente determinante e di valore aggiunto è l’organico dell’ASSISTNNZA TECNICA; i nostri CLIENTI possono fare affidamento ad un GRUPPO di TECNICI specializzati in elettronica, elettromeccanica, meccanica, oleodinamica, e periodicamente istruiti seguendo i migliori corsi d’aggiornamento.

Le officine “GE.SA.” Service sono complete di tutte le migliori attrezzature necessarie per le varie lavorazioni e interventi, disponiamo di attrezzature idonee come piattaforme elettriche verticali, camion con gru o cestello, carrelli elevatori per l’utilizzo dei i quali i nostri tecnici sono stati istruiti mediante corsi idonei.

Disponiamo di officine MOBILI, composte da furgoni attrezzati e un magazzino RICAMBI completo e dotato di tutte le più importanti produzioni presenti sul mercato.

Siamo pertanto in grado di mettere a disposizione la più che consolidata esperienza per la riparazione di tutte le maggiori marche anche non di nostra produzione. I centri operativi sono collegati fra loro da moderni mezzi informatici.

manutenzione

“GE.SA.” Manutenzione

Proponiamo soluzioni idonee attraverso una MANUTENZIONE PROGRAMMATA, particolarmente mirata in grado di soddisfare le esigenze del cliente in funzione all’utilizzo dei prodotti e della propria attività lavorativa, con lo scopo di prevenire problematiche di funzionamento agli impianti, mantenere efficiente e conforme il prodotto alle normative.

I controlli di manutenzione verranno effettuati attraverso visite periodiche da personale specializzato una o più volte all’anno, verificando il regolare funzionamento dei dispositivi meccanici, oleodinamici ed elettrici, rilasciando a fine controllo un verbale con le specifiche delle condizioni dei prodotti e , successivamente, su Vs. richiesta, verrà inviato un preventivo con le sostituzioni e le riparazioni da effettuarsi.

Forniamo inoltre un “SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIOeffettuando gli interventi da Voi segnalatoci nel giro di 24/48 ore dalla chiamata ripristinando le avarie prodotte accidentalmente e/o rotture.

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia