Copertura Sigillante a chiocciola

Sigillante a chiocciola, Copertura mobile industriale

Il tunnel mobile a chiocciola è la soluzione ideale per quelle realtà in cui, per mancanza di spazio , si è impossibilitati a manovrare l’automezzo perpendicolarmente allo stabile, il tunnel permette infatti  di effettuare le operazioni di carico/scarico del mezzo in maniera parallela all’edificio.

Il sigillante è costituito da tubolari in acciaio che conferiscono resistenza e flessibilità. La struttura è composta da montanti uniti da pantografi, viene resa elastica da molle di torsione che ne favoriscono la sigillatura a contatto con il mezzo.

Speciali ruote di scorrimento in nylon ne permettono la movimentazione, mentre la ruota di testa si adatta alla conformazione del terreno.

Il telo coprente è auto estinguente, con grammatura 750gr./mq. mentre le patelle frontali di spessore 5 mm sono funzionali allo smorzamento dell’attracco dei mezzi.

Su richiesta è possibile installare una porta rapida in testa al sigillante rendendo fissa tutta la struttura.

Le possibilità di personalizzazione di queste strutture, vanno valutate di caso in caso, ma il nostro ufficio tecnico è a vostra completa disposizione per risolvere eventuale problematiche o suggerire eventuali soluzioni basate sulla nostra esperienza nel settore delle coperture mobili industriali sigillanti a chiocciola.

SIGILLANTE a CHIOCCIOLA 12 - GRANAROLO SIGILLANTE CHIOCCIOLA 13 - GRANAROLO SIGILLANTE CHIOCCIOLA 01 - PROSCIUTTIFICIO UGOLOTTI

SIGILLANTE CHIOCCIOLA 02 - PROSCIUTTIFICIO UGOLOTTI SIGILLANTE CHIOCCIOLA 03 SIGILLANTE CHIOCCIOLA 07

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *